martedì 16 febbraio 2021

Quaresima 2021

Mercoledì 17 febbraio ore 17

in Chiesa Parrocchiale Santa Messa con imposizione delle Ceneri Verrà distribuito il salvadanaio con il progetto caritativo proposto dalla Caritas Ambrosiana e la preghiera Quaresimale

Venerdì 26 febbraio ore 16.45

Venerdì 5 marzo ore 16.45

Venerdì 12 marzo ore 16.45

Venerdì 26 marzo ore 16.45

Venerdì 19 marzo Festa di S. Giuseppe e Festa del Papà
Ore 20.45 in Chiesa Parrocchiale Santa Messa per genitori e figli e  “benedizione dei papà”
Sono invitati a partecipare i papà di tutte le età con i loro figli

Martedì 30 marzo
In Chiesa Parrocchiale Sante Confessioni in preparazione alla S. Pasqua
Ore 15.30 Preadolescenti e adolescenti
Ore 16. 30 Bambini iniziazione cristiana

giovedì 21 gennaio 2021

Settimana dell'educazione 2021 e festa di S.G.Bosco

Martedì 26 Gennaio 2021

Ore 20.45 incontro online con i genitori di adolescenti e giovani con la Dott.ssa Federica Ugolini, psicologa e psicoterapeuta del consultorio familiare di Trezzo sul tema “Genitori e figli adolescenti: possibili alleanze”
Link per l’incontro https://meet.google.com/aio-meez-pta

Giovedì 28 Gennaio 2021

Ore 16.00 in Chiesa Parrocchiale Confessioni per bambini e ragazzi

Sabato 30 Gennaio 2021

Ore 9.30 incontro online per la comunità educante con Padre Alberto Casella, O.P. (Frate Domenicano) sul tema “Chiamati a servire? Una roba pratica che sa di infinito”
Link per l'incontro https://meet.google.com/wqz-rozf-oem

Ore 15.00 in Chiesina dell’Oratorio e in Chiesa Parrocchiale confessioni per giovani e adulti

Domenica 31 Gennaio Festa di San Giovanni Bosco

Ore 17.00 in chiesina dell’Oratorio S. Messa in onore di San Giovanni Bosco per bambini, ragazzi, giovani e le loro famiglie
In caso di zona rossa la messa è confermata, si può utilizzare l’autocertificazione per le celebrazioni

Preghiera a Don Bosco per le famiglie e i giovani

San Giovanni Bosco, nella tua vita hai tanto pregato e operato per il bene della gioventù: guarda ai pericoli e alle molte difficoltà che ancora oggi stanno vivendo i nostri giovani ed intercedi per loro presso il Padre affinché siano sempre custoditi nel Suo Amore e camminino sulla via del vero bene.

Ti affidiamo anche tutte le nostre famiglie: prega perché i coniugi riescano a superare i momenti duri della prova e perchè tutti i focolari cristiani diventino sempre più l’immagine vivente della Santa Famiglia.

San Giovanni Bosco, intercedi per noi